In questa recensione vi proponiamo un accessorio per il vostro Apple Watch veramente interessante, sopratutto per prezzo e qualità, l’oggetto in questione è il cinturino di terze parti in acciaio della ditta Hoco.



Design


Il Cinturino di Hoco si presenta fin da subito come una validissima alternativa ai più costosi cinturini in acciaio di Apple, venduti anche oltre i 500€. Il modello che abbiamo recensito è quello con maglia a 5 punti, ma sul sito sono disponibili anche altri modelli a 3 punti, come vedremo più avanti, e anche un modello in maglia milanese molto simile a quello proposto da Apple. Il cinturino al polso non passa di certo inosservato e renderà il vostro Apple Watch ancora più elegante e alla moda.

Qualità & Considerazioni

La qualità dell’acciaio di questo cinturino mi ha subito convinto, l’assemblaggio, la trama e la qualità generale è ottima. L’attacco all’Apple Watch è identico a quello degli originali Apple e in linea con la medesima qualità, potete stare certi che una volta agganciato al vostro Watch vi garantirà sempre un ottima presa senza nessun tipo di slittamento. Lo consiglio a chiunque cerchi un cinturino in acciaio più economico in alternativa a quelli proposti da Apple, il prezzo è di 41€ e lo potete acquistare direttamente sul sito del produttore al seguente LINK
Voto

9,5/10