Anni fa proprio Steve Jobs venuto a visitare Milano era rimasto colpito dalla Galleria situata di fianco al duomo e si era deciso ad aprire un maxi Store più grande anche di quello di Londra.
Le trattative non andarono a buon fine perché il negozio di Prada si aggiudicò i negozi rilanciando ed alzando la posta in gioco.
La grandissima e magnifica città di Milano, meta della moda mondiale, del miglior cibo e della borsa ospiterà un magnifico AppleStore da fare invidia a quello degli Emirati!
Esso si troverà nel cinema Apollo situato in una zona strategicamente centrale (vicino al duomo e di fianco alla rinascente) e sarà la meta di tutti i mela appassionati.

Ma le sorprese non sono finite qui, in quanto ai piani alti del colosso di Cupertino è arrivato sulla scrivania un progetto architettonico sensazionale e senza eguali. Avete presente lo Store situato a New York con il cubo di vetro? Ecco, quello milanese sarà molto simile a quello ma sarà molto più esteso, all’avanguardia ed innovativo!

Lo sapete, la Apple non bada a spese su questo tipo di ampliamenti.
iTechmania monitorerà direttamente il procedimento dei lavori e vi terrà aggiornati mediante articoli, e foto in live della realizzazione del più grosso AppleStore.