Apple ha appena avviato una collaborazione davvero molto importante che lancia questa azienda dritta nel mondo difficile della moda. Sto parlando della famosissima Hermes che ha contribuito nella realizzazione di una nuova Watch Face e nuovi cinturini del nuovo Smartwatch firmato Apple.
Questi cinturini si differenziano dagli altri soprattuto per la qualità in quanto sono stati realizzati usando una pelle molto leggera, resistente ed alla moda.E poi beh..si tratta di Hermes! Uno dei migliori marchi dell’alta moda!
E’ appena arrivato nei negozi ufficiali di Hermes l’Apple Watch limited edition ed in rete vi è stata un’esplosione di unboxing per mostrare per primi e nel migliore dei modi questo dispositivo molto particolare.
Dal video qui sotto si nota che il colore della scatola è diverso da quelli “normali” prodotti da Apple, infatti richiama i colori principali di questa alta casa di moda ed anche un po’ per attirare l’attenzione.
All’apertura notiamo dettagliatamente il cinturino in pelle di cui è dotato questo iDevice ed all’accensione la nuova Watch Face disponibile solamente per questo modello.

Cosa ne pensate di questo modello? Lo comprereste?