Non è passato neanche un anno dall’uscita dell’ Apple Watch che  già ci sono voci in giro riguardanti il secondo modello.
In particolare questi rumors si soffermano a descrivere il futuro gioiellino indomabile di casa Apple attribuendogli delle caratteristiche che se veritiere, faranno di Apple leader del settore degli orologi.
Guardiamole più da vicino:

– Secondo voci di corridoio sembrerebbe che il prossimo Apple Watch sarà caratterizzato da linee più sottili grazie alle quali si riuscirà a ridurre notevolmente lo spessore di questo dispositivo dato che il primo modello risulta un po’ troppo spesso.

– Sarà caratterizzato da più indipendenza da parte di iPhone, infatti esso sarà in grado di connettersi a rete Wifi, e di avere al suo interno un GPS così da potere essere portato con sé quando si fa fitness lasciando tranquillamente l’iPhone a casa

– Per quanto riguarda la batteria Apple sarebbe al lavoro per migliorarla notevolmente facendola durare addirittura 24ore!

Si ipotizza che le misure rimarranno fisse ai 38mm e 42mm di quadranti ma che vengano ampliate maggiormente le personalizzazioni con cinturini di diverso colore e materiale.