Amici di iTechMania siamo lieti di annunciarvi che al suo keynote Apple ha
da poco presentato i nuovissimi iPhone 6s e 6s Plus.
Il design dei nuovi iPhone rimane lo stesso di iPhone 6 e 6 Plus mentre viene introdotta una nuova colorazione “Rose Gold”.

Migliorati dal punto di vista hardware con un processore A9 che garantisce il 90% di potenza grafica in più. I nuovissimi iPhone si presentano con l’attesissima tecnologia 3D Touch e un notevole miglioramento alla fotocamera.
Con il 3D Touch potrete interagire con i vostri iDevice in un modo mai visto prima d’ora ,infatti, basterà tenere premuto in modo prolungato alcune parti del display per scoprire  nuove funzionalità. La fotocamera isight è da 12 megapixel, mentre la FaceTime è stata portata a 5megapixel con la possibilità di scattare selfie con flash, grazie allo schermo che svolgerà questa funzione, introdotte inoltre le Live Photo, delle foto che grazie al 3d touch prenderanno vita per pochi secondi e saranno utilizzabili come sfondi animati su tutti i device. Introdotto anche il taptic engine, già apprezzato con Apple Watch,che permetterà di avere  un feedback tattile durante l’utilizzo del 3d touch.

Saranno disponibili dal 12 settembre in alcuni paesi, ma non Italia, i prezzi Americani sono indicati nella foto qui sotto, per quelli italiani bisognerà ancora aspettare.