Oggi 9 Settembre 2015 Apple annuncia al mondo la nuova versione di Apple TV!

Da qualche anno gli utenti Apple hanno domandato sempre più frequentemente un nuovo modello di Apple Tv con funzioni implementate e design migliorato alleggerendo il dispositivo
Finalmente Apple ha deciso di accontentare i suoi utenti presentando la nuova Apple Tv!

CARATTERISTICHE:


Apple TV è stata dotata di memoria di archiviazione da 32gb e 64gb cosa che serrà molto utile per acquistare e conservare migliaia di film al suo interno e per il download di applicazioni.
Infatti la vera novità di Apple Tv è sicuramente il gaming in quanto è considerata una vera e propria console di gioco. Basterà scaricare l’applicazione a cui siamo interessati a giocare per essere immediatamente catapultati nella sezione gioco ed iniziare a divertirci!

Un’altra importante innovazione è sicuramente il nuovo telecomando con pulsanti fisici e touch  che migliorerà l’esperienza di navigazione rispetto al precedente molto scomodo per andare a cercare film o per scrivere.
Questo telecomando promette di facilitare notevolmente tutte le funzioni sia per gli amanti della musica sia per quanto riguarda gli amanti del gaming

L’assistente vocale Made In Cupertino sbarca finalmente su AppleTv!
Le sue funzioni saranno quelle di aiutare l’utente nella ricerca di film e applicazioni, nonché tutte le funzioni già presenti sui nostri Device.
Insomma anche chi è pigro non avrà scuse perché Siri potrà gestire comodamente attraverso la voce tutte le funzioni di Apple Tv.

Sarà disponibile da Ottobre al prezzo di 149 dollari per il modello da 32gb e 199 dollari per il modello da 64gb, prezzo che, quasi sicuramente, verrà alzato quando sarà disponibile negli store italiani.