Buonasera e ben ritrovati nel nostro blog!

Il countdown per l’evento Apple è quasi terminato, mancano ormai poche ore e sapremo esattamente che cosa ha in mente la nostra azienda preferita!
I rumors su internet e le voci di corridoio sono impazzite, i dispositivi più attesi sono chiaramente i nuovi modelli di iPhone 6s e 6s plus e un poco probabile 6c.
Probabilmente il 9 vedremo finalmente la nuova versione di Apple TV migliorata sia per quanto riguarda il design sia per quanto riguarda le caratteristiche interne con nuovi chip e soprattutto moltissime funzioni utilissime!
Per quanto riguarda il famoso iPad Pro da 12,9 pollici previsto con l’uscita del nuovo sistema operativo Mac, El capitan ci sembra molto poco probabile ma non è detta l’ultima parola!
Potrete seguire l’evento direttamente dal sito Apple, che trasmetterà l’evento in diretta in lingua inglese al seguente indirizzo e sarà visibile sia da Windows sia da dispositivi Apple con iOS 7 o superiori.
Inoltre, il nostro blog farà il live traducendo per voi in italiano l’intero evento a partire dalle ore 18:30 al seguente indirizzo, ovviamente seguiranno numerosi articoli di approfondimento per andare ad approfondire tutte le novità presentate.
Miraccomando non mancate!