Attraverso l’introduzione di Apple Watch, Apple è entrata ufficialmente nel mondo della moda tecnologica.
Il quasi completo cambio di look e di cinturini di questi dispositivi li ha fatti spopolare in pochissimi mesi dal lancio.
Apple inizia il Keynote annunciando la nascita di una nuova collaborazione con un grande e famoso brand legato al mondo della moda di lusso: HERMES.


Dalla collaborazione dei due è nato qualcosa di epico ed unico: nuovi modelli Apple Watch firmati Hermes.
Essi saranno disponibili nelle solite due varianti di grandezze cioè 38mm e 42mm ma avranno dei cinturini completamente rinnovati e firmati.
I cinturini sono di vera pelle, cosa che conferisce loro un design magnifico e di qualità, facilmente abbinabile a qualsiasi modello di Smartwatch e facilmente abbinabile all’abbigliamento.
I cinturini inoltre si dividono in:

Single Tour:  il cinturino compie un solo giro prima di chiudersi con Apple Watch

Double Tour: il cinturino fa due giri prima di chiudersi con Apple Watch

Cuff: questo modello è un po’ più spesso dei precedenti, questo ne conferisce solidità ed eleganza

Anche la chiusura è stata meticolosamente studiata non tralasciando la qualità dei materiali ed il design accattivante, infatti è stata usata una sorta di chiusura in accia che si abbina molto bene al materiale del cinturino, il tutto ovviamente firmato HERMES

Parliamo un pò di prezzi.
Questa notissima marca di abbigliamento non è famosa per i prezzi bassi, contenuti ed alla portata di tutti ed un ulteriore conferma ne sono i prezzi di questi Apple Watch Limited Edition.
Infatti i prezzi sono di 1100 dollari per il single Tour, 1250 dollari per il Double Tour ed infine 1500 dollari per il modello Cuff.
Sicuramente i prezzi italiani saranno ben altri rispetto a quelli riportati qui sopra, infatti è una cosa risaputa che tra i prezzi americani e quelli italiani ci sia un aumento abbastanza considerevole di prezzo.

Questi modelli saranno disponibile a partire da Ottobre nel primo Banco di Stati tra cui ovviamente l’Italia non è inclusa.
Dovremo aspettare fino a natale?