L’evento della prossima settimana sarà ricco di prodotti, tra questi anche iPad Pro, forse…

L’evento di Apple, che si terrà il 9 Settembre, sarà sicuramente uno dei più grandi eventi nella storia per la quantità di prodotti che verrà presentata.
Oltre ai nuovi iPhone, la tanto discussa e rinnovata Apple TV e nuovi cinturini per Apple Watch, Apple sta pensando anche al lancio dei nuovi iPad tra cui, secondo fonti attendibili, è compreso anche iPad Pro.
Prima di oggi si pensava ad iPad Pro come un prodotto destinato al debutto per fine ottobre e la messa sul mercato entro il mese di Novembre mentre oggi, numerosi fonti, hanno indicato come data di lancio il 9 Settembre, infatti dichiarano che durante l’evento ci sarà un “Inaspettato blitz” di prodotti che verranno presentati, e il pensiero va naturalmente ad iPad Pro e, di conseguenza, ad iPad Mini 4.
iPad Pro, nome in codice J98/J99, avràdimensioni maggiori, si presume un display da 12.2 pollici, la penna touch e il Force Touch, entrambi monteranno ovviamente iOS 9 con il nuovo Siri e le varie interfacce split-screen dedicate ad iPad oltre alle tante altre attese novità di questo nuovo iOS.
Non ci resta che aspettare l’evento che si terrà presso l’auditorium Bill Graham con i suoi 7000 posti a sedere e vedere quale sarà la prossima sorpresa, o come dicono a Cuprtino, il prossimo “One More Thing”.