In arrivo i nuovi iMac secondo Ming-Chi Kuo

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, la linea iMac sarebbe pronta a ricevere notevoli potenziamenti hardware durante questo trimestre.
Kuo sostiene che Apple introdurrà nuovi processori, ma i principali cambiamenti riguarderanno la qualità dei dei display, infatti è prevista una maggiore saturazione del colore grazie alla tecnologia KSF che sfrutta dei led luminescenti e l’estensione dei display retina per la versione da 21,5.

Crediamo che Apple introdurrà nuovi modelli di iMac in 3Q15, con nuove caratteristiche chiave, quali processori più potenti e qualità di visualizzazione migliorata. Si prevede l’utilizzo del materiale luminescente LED chiamati KSF in modo particolare per l’ aumento della saturazione del colore. 

Mentre Apple ha aggiornato costantemente la linea da 27 pollici, la linea da 21,5 è stata aggiornata l’ultima volta nel Settembre 2013
Sembra che Apple sia ormai pronta ad effettuare un upgrade generale per la linea iMac, in modo da offrire migliori prestazioni con i nuovi Soc Broadwell.