Sono orgoglioso di essere gay. Considero l’essere gay uno fra i più grandi doni che Dio mi abbia dato
Queste furono le parole del più famoso CEO al mondo qualche mese fa. Tim Cook infatti ha confermato le voci di corridoio riguardanti il suo orientamento sessuale dichiarandosi pubblicamente gay. Inoltre ogni anno a San Francisco lui è migliaia di dipendenti apple partecipano al gay pride schierandosi a favore della parità di diritti.

Lo sapevate che la sicurezza di Tim Cook costa alla Apple 700milioni di dollari l’anno?
Infatti la società vuole evitare che succeda qualcosa al suo CEO e per questo investe numerose risorse per la sua sicurezza assicurandogli diverse guardie del corpo, auto blindate ed i migliori servizi a cui una persona del suo livello non può mancare

Tim Cook fu scelto da steve jobs come dipendente apple. Grazie alla sua determinazione e voglia di fare Tim si è contraddistinto molto velocemente dai suoi colleghi tanto da assegnarli un piccolo ufficio di fianco a quello di Steve Jobs. Cosa a cui gli altri dipendenti non era mai stata permessa. La sua iniziativa e le sue idee vincenti lo hanno portato ad essere nominato il successore del padre fondatore,lavoro che sta facendo molto seriamente essendo sempre in prima linea e lavorando testa a testa con i suoi dipendenti

Tim Cook ha uno stipendio lordo di 1,7miliardi di dollari l’anno! Potrebbe fare molto facilmente la bella vita ma Tim dedica parte del suo tempo e parte del suo stipendio alle fondazioni per combattere per la parità dei diritti dei gay e per altre fondazioni umanitarie.
È una persona molto umile tantè che ha rivelato che alla sua morte tutto il suo patrimonio andrà in beneficenza e terrà solo lo stretto necessario per fare vivere la sua famiglia.