Ben ritrovati nel nostro appuntamento settimanale con la rubrica lo sapevi che!

Apple immettendosi nel mercato dei dispositivi indossabili è ufficialmente entrata nel mondo della moda, un mondo complesso e molto difficile, ma davvero molto appagante.
Apple Watch vanta una vasta gamma di cinturini colorati e di diverso materiale: infatti si va dal cinturino in gomma per la Sport Edition fino ai cinturini in acciaio ed in pelle per i modelli più costosi.

Questi cinturini però svolgono una funzione estetica, caratteristica da non sottovalutare nel mondo della moda ma potrebbero dare molto di più.
Secondo alcune indiscrezioni infatti Apple sarebbe al lavoro su una nuova gamma di cinturini caratterizzati da più colori e diversi materiali, ma la caratteristica più importante  è che una volta agganciati ai nostri Apple Watch andranno ad ampliare le funzioni di questo’ ultimo.
I rumors rivelano che potranno misurare la temperatura corporea e numerosi valori importantissimi del sangue grazie a nuovi sensori collocati nel cinturino stesso.
Il tutto sempre in stile Apple, ovvero nel modo più semplice possibile. Basterà agganciare i nuovi cinturini per potere utilizzare questi funzioni davvero innovative.