Oggi vi parlo di un prodotto utile a Videomakers, blogger o semplici appassionati di foto e video, il prodotto in questione è lo Shoulderpod S1, ecco le mie impressioni dopo un mese di utilizzo.



Lo Shoulderpod S1 è un prodotto professionale, utile e versatile, sopratutto per chi come me fa molti video, grazie alla sua comoda impugnatura fare video stabili e privi di tremolio è un gioco da ragazzi.

DOTAZIONE

Il prodotto è composto da 3 parti distinte, il corpo principale, il manubrio per l’impugnatura manuale e una comoda polsiera con il duplice scopo di presa di sicurezza e gancio per legarlo alla cintura.

UTILIZZO


Lo Shoulderpod racchiude in se tre funzioni utilissime in un unico prodotto: Clip per montaggio su cavalletti e simili, impugnatura per uso a mano libera e stand da tavolo per autoscatti. l’accessorio, anche se presentato come compatibile con iPhone, è in realtà adatto a qualsiasi smartphone, grazie alla comoda rotella è possibile allargare la presa per adattarlo alla misura del vostro dispositivo.
CONCLUSIONE


Il prodotto è pensato e studiato per chi ama fare video professionali con il proprio smartphone piuttosto che per scattare fotografie, la funzione principale infatti è quella di garantire un grip migliore e di conseguenza diminuire le vibrazioni durante i video in movimento.
Per quanto ho potuto constatare dalle prove che ho effettuato in questi giorni il prodotto mantiene le promesse, girare i vostri video con questo accessorio sarà oltre che un piacere anche un vantaggio non indifferente, personalmente l’ho usato spesso per registrare varie review e mi ha permesso il più delle volte di lasciare a casa la mia reflex. Comodo, utile e versatile, questi sono gli aggettivi che descrivono meglio l’essenza di questo fantastico prodotto, anzi, ne aggiungerei un’altro, economico, ebbene si, l’ultimo grande vantaggio che ha sta proprio nel suo prezzo.
Shoulderpod S1 è disponibile al prezzo di 29,90€ dal seguente link.
PRO
  • Compatibile con tutti gli smartphones
  • Versatile per ogni occasione
  • Economico
  • Ottima qualità
CONTRO
  • Non porta vantaggi a chi è interessato a fare foto
VOTO: 9.5/10