Da poco il nuovo orologio della Apple ha conquistato i mercati dei dispositivi indossabili italiani ma non mancano anche alcune pecche e richieste che gli utenti più assidui hanno richiesto alla stessa Apple.
Analizziamo tutte le caratteristiche che Apple Watch 2 vorremmo che avesse per renderlo imparagonabile alla concorrenza:

La più importante caratteristica è l’indipendenza da iPhone, infatti esso deve rimanere nel raggio di 10m del melafonino e per navigare, accedere ad internet e bluetooth passa proprio da quest’ ultimo.
Sarebbe molto significativo il fatto che possa essere totalmente indipendente da iPhone ed essere dotato di sistema gps proprio, cosa che è ritenuta molto comoda per quanto riguardo il fitness, infatti risulterebbe migliore la localizzazione.
La presenza di una fotocamera aiuterebbe molto Apple Watch a combattere con la concorrenza in quanto tutti i dispositivi indomabili delle altre marche ne possiedono una.
Abbassare un poco i prezzi di vendita ( cosa che difficilmente si verificherà ). Infatti secondo molti utenti l’unica cosa che frena dal suo acquisto è proprio il prezzo, 419 euro sarebbe troppo per  il modello base da 38mm e 469 euro per il modello da 42mm.
Design più compatto che conferirebbe al dispositivo un lato più maneggevole in grado farlo esaltare esteticamente.
App Store dedicato notevolmente incrementato, infatti le applicazioni scaricabili in esso sono ancora molto poche.

Secondo alcune indiscrezioni Apple vorrebbe presentare il suo nuovo modello di weareable al prossimo Keynote che probabilmente sarà entro i primi giorni di Settembre. ( A noi comunque sembrerebbe poco probabile )