Se anche voi avete da poco acquistato il nuovo orologio made in Cupertino e non sapete quali app installare sul vostro dispositivo o semplicemente non avete voglia di vedere quali app sono state ottimizzate, questo articolo fa per voi!
Ecco alcune applicazioni che non posso mancare su Apple Watch:

1) Instagram: è stato uno dei primi social network ad essere ottimizzato per questo dispositivo e grazie allo schermo ad alta definizione di cui è dotato Apple Watch si potrà visualizzare in maniera molto semplice le foto postate dai vostri amici.

2) Twitter: ottimo social network concepito anche per il dispositivo weareable targato Apple, facile da usare e perfetto per chi non vuole perdersi neanche un tweet

3) Darksky: applicazione meteo per essere sempre aggiornati sulle condizioni climatiche della vostra città. L’ app inoltre vi notificherà i possibili cambiamenti di gradi e l’avvicinamento di perturbazioni.

4) Citymapper: è la guida perfetta per arrivare dove si vuole andare usando i mezzi pubblici. Integra orari di arrivo di bus, treni e tram, direzione e numero.

5) Shazam: perfetta anche per il polso! Per non usare più il telefono basterà avvicinare il nostro polso alla canzone per poterne subito conoscere il titolo

6 ) AroundMe: chi non conosce questa app?! Adatta per visualizzare tutti i locali presenti nella zona in cui ci troviamo. Questa applicazione sfrutterà la localizzazione del nostro iPhone

7) Runstatic: forse la migliore app per il fitness. Ora ottimizzata anche Apple Watch, attraverso un’ interfaccia semplice ed intuitiva potremo monitorare tutte le nostre attività fisiche dal nostro polso!