Il nostro blog è pieno di innovazioni che vogliamo dedicare ai nostri sempre più appassionati lettori.
Abbiamo deciso già da tempo di creare delle vere e proprie rubriche che facciano appassionare il lettore senza però rubargli molto tempo.
Le nostre rubriche sono settimanali e ne abbiamo di diverso tipo: sulle curiosità, sulle applicazioni scontate, sugli sfondi da applicare ai nostri device e sugli sconti degli accessori più in voga ed utili del momento.

Ecco il calendario della nostre rubriche così da non perdere quella che più vi sta a cuore:

Lunedì

Lo sapevi che? Ogni settimana curiosità e aneddoti su Device, padri fondatori dell’azienda più famosa al mondo e la stessa azienda, portando alla luce diversi aspetti che ancora non si conoscevano. Questa rubrica esce sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook ogni Lunedì!








Martedì


WallpapersMania è una rubrica completamente gestita dal nostro staff che grazie alla voglia di fare crea dei magnifici sfondi da applicare ai nostri iPhone e iPad! Questa rubrica è reperibile sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook ogni Martedì!

Sabato

 HiTech Deals rappresenta una parte molto importante per quanto riguarda gli accessori di smartphone e tablet. Infatti al suo interno potremo trovare custodie, cover, aste per selfie e molto altro a prezzi praticamente imbattibili analizzati dettagliatamente dal nostro staff. Questa rubrica esce ogni sabato ed è consultabile sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook

Domenica

Sunday’s Apps è una rubrica molto interessante, in quanto analizza e riporta le migliori applicazioni della settimana a seconda dei download, della classifica e del prezzo scontato.
Come suggerisce il titolo questa rubrica esce ogni domenica ed è reperibile sul nostro sito internet e pagina Facebook