Molti di voi sicuramente avranno comprato Apple Watch adesso che è finalmente disponibile sul mercato italiano, ma alcuni di voi ancora non hanno un buon stand per la ricarica, oggi ve ne consiglio uno tra i migliori in commercio in questa nuova recensione targata iTechMania.
        
Oggi parliamo dello stand per Apple Watch prodotto da Nomad, azienda che è ormai da tempo sinonimo di qualità e eleganza.
Lo stand in questione, infatti, è a mio parere uno dei migliori stand in commercio per quanto riguarda design e qualità dei materiali. 

Lo stand è realizzato in alluminio e ricorda vagamente la base di supporto di un iMac, lo stile è quello apple, non ci sono dubbi, l’alluminio a differenza di altri stand più economici è molto spesso, il che lo rende più resistente e stabile, stabilità garantita inoltre dalla parte gommata inferiore che ne impedisce lo scivolamento.
Lo Stand di Nomad da il meglio di sé quando osserviamo i dettagli costruttivi, a differenza della maggior parte degli altri in commercio, il nomad comprende un vano porta cavo che percorre tutto il corpo in alluminio e lo nasconde alla vista, donandogli un’eleganza che pochi riescono a restituire.
Di certo il prezzo non è dei più economici, ma si sa, la qualità si paga.
Potete acquistare lo Stand direttamente dal sito del produttore a 68$ (62€ circa) lo trovate sia in colorazione classica grigia, che grigio siderale, proprio come le due colorazioni disponibili per Apple Watch.
PRO

  • Materiali costruttivi di alta qualità
  • Design in stile Apple
  • Stabile e resistente
Contro
  • Prezzo non tra i più economici

VOTO: 9/10