Quando si vuole fare un dolce, per stupire gli invitati, è sempre abbastanza difficile trovarne uno, magari anche complesso, che ci faccia davvero fare una bella figura.
Questa App vi presenterà tante ricette, con relativi video-tutorial che, vi aiuteranno a creare i vostri dolci.

Tutti i dolci, sono presentati da Lanfranco, ExPasticciere in pensione, che, innamorato dell’arte della Pasticceria, continua a insegnarci tanti piccoli “trucchi” per grandi preparazioni. 
L’App è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Scaricabile anche per dispositivi Android al seguente Link.
Video Ricette Dolci, sviluppata da Giulio Villa, è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.

L’arte dei Dolci, spiegata in modo semplice e pulito, da chi, 
da una passione, fece una professione.