È sempre un piacere scoprire, attraverso prodotti unici, territori meravigliosi che raccontano Storia e Tradizioni.

Neive, Barbaresco, Treiso, Trezzo Tinella, Neviglie, Mango, Camo, Castiglione Tinella.
Un viaggio entusiasmante che inizia con uno dei Borghi più belli d’Italia, attraversa il prestigioso territorio del Barbaresco, fino a giungere alle bianche colline del Moscato. Vicinissime ad Alba e Asti, queste strade solcano la terra della bassa Langa, arrivando a lambire il Monferrato.
Sarà un viaggio meraviglioso, fatto di paesaggi incantevoli, infiniti vigneti, luoghi indimenticabili che l’Unesco ha certificato come Patrimonio dell’Umanità e già decantanti da due grandi autori del Novecento: Beppe Fenoglio e Cesare Pavese.

Questa App, di Nicola Sanino, è scaricabile direttamente dall’App Store, richiede iOS 7.0 o versione successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Disponibile anche per Android al seguente Link.
Langhe Wine Truffle Tour è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.

Un viaggio che fa conoscere le meraviglie del Territorio e i sapori e profumi che il Vino riesce a cogliere e a donare. 
“Il vino prepara i cuori e li rende più pronti
alla passione” (Ovidio).

Bevete responsabilmente, e ricordatevi di non mettervi alla guida, dopo che avete bevuto.