Stando alla tabella di marcia di Apple, iOS 9 beta 2 dovrebbe fare il suo debutto presso sviluppatori e beta tester entro la giornata di oggi.

Sappiamo, infatti, che Apple è solita rilasciare le sue beta con cadenza bi-settimanale e considerando che la prima è stata rilasciata esattamente 2 settimane fa oggi è il giorno giusto.
Oggi però potrebbe esserci un ulteriore sorpresa. Ricordiamo che anche iOS 8.4 è atteso nella sua versione finale entro il 30 di questo mese, quindi è plausibile aspettarsi per oggi anche il rilascio della versione Golden Master, ovvero, quella che precede la versione pubblica.
Ricordiamo che con iOS 8.4 è atteso anche il nuovo servizio di musica streaming di Apple chiamato Apple Music, per maggiori info leggete il nostro articolo al riguardo al seguente link.

Con molta probabilità nella versione Golden Master di iOS 8.4 non troveremo ancora il servizio musicale di Apple, ma bisognerà comunque aspettare giorno 30 per attivarlo e provare il rivoluzionario servizio di musica by Cupertino, che stando alle parole di Apple cambierà totalmente il modo in cui ascolteremo la nostra musica preferita.

Non ci resta che attendere poche ore per vedere se Apple rispetterà la propria tabella di marcia o se farà un eccezione e rimanderà il tutto alla prossima settimana.