Drake, Pharrell Williams e David Guetta in trattativa con Apple per iTunes Radio

Dopo l’avvistamento di svariate artisti che indossano Apple Watch da 18k, Apple sembra essere in trattativa con almeno 3 star Drake, Pharrell Williams e David Guetta che oltre a promuovere lo smartwatch di Cupertino, potrebbero contribuire nello sviluppo di iTunes Radio.
Secondo il nuovo rapporto, Drake potrebbe valere circa 19 milioni di dollari, mentre queste offerte seguiranno il noleggio di UK DJ Zane Lowe.

Oltre ai colloqui, il rapporto afferma l’opzione dei tre mesi di prova gratuiti per il nuovo servizio di musica in streaming in collaborazione con Beats di Apple. 
E’ interessante notare come Apple in tutto ciò, vuole che le maggiori etichette discografiche, in questi tre mesi offrissero la propria musica gratis.
Non si hanno ancora certezze al riguardo, ma sappiamo che Apple ci proverà fino allo scadere del tempo, 8 Giugno data del WWDC 2015 che si terrà a San Francisco. 

Come abbiamo previsto a inizio anno, Apple sta lavorando su una nuova versione di iTunes Radio e sul servizio streaming di musica che inizialmente sperava di lanciare ad un prezzo mensile di $8 ma, con ogni probabilità quest’ultimo si adeguerà all’attuale prezzo di Beats Musica $10.
Oltre ad un nuovo look introdotto in iOS 8.4, il nuovo servizio di integrerà al meglio con i maggiori artisti della musica internazionale.