CONDIVIDI

Ci sono tradizioni che portano con se una storia molto importante, fatta di sapori, di sacrifici, di tempo passato a coltivare la propria passione.
Ecco perchè vorrei parlarvi di questa App che pone in risalto la Grappa Berta, rimanendo sempre aggiornati sul mondo Berta, sui suoi nuovi prodotti, sulle schede dei vari Distillati, sulle manifestazioni e molto altro. Insomma una vera e propria finestra che si affaccia su questo mondo, fatto di tradizione e passione.

L’app si ispira al sito Berta Distillerie, dove potrete trovare foto del museo, la storia, il parco e tante informazioni utili. 
L’App di Grappa Berta è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 6.0 o versioni successive; compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Disponibile anche per i dispositivi Android al seguente Link.
L’app Grappa Berta, sviluppata da Piero Borgatta, è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; Uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.


Le passioni, a volte, diventano un lavoro; sta a noi, continuare ad amarle a tal punto da renderle un’eccellenza.