Apple conferma che Apple Watch Space Black non sarà disponibile negli Store fisici prima di aver completato gli ordini online

Apple ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in nuovi 7 paesi e negli Store il 26 Giugno. Inoltre ha aggiunto che tutti gli ordini effettuati nel mese di Maggio, saranno spediti ai clienti entro due settimane, eccezion fatta per il modello da 42mm in acciaio inox Space Black.

In una e-mail a coloro che hanno ordinato quest’ultimo modello, Apple dice: 

“Grazie per aver ordinato un Apple Watch. Stiamo lavorando sodo per spedire gli ordini il più rapidamente possibile e nell’ordine in cui sono disposti.
Come avrete sentito, alcuni modelli di Apple Watch saranno presto disponibili per l’acquisto in Apple Store. Vorremmo farvi sapere che il modello che avete ordinato non sarà disponibile per l’acquisto in Apple Store fin quando tutti gli ordini online di tale modello saranno spediti.
Quando sarà spedito l’ordine, ti invieremo una mail con una data di consegna specifica e tracciamento. Per le informazioni più aggiornate circa il vostro ordine, si prega di visitare il sito on-line stato dell’ordine”.

In sintesi è probabile che Apple faccia recapitare il vostro Apple Watch Space Black 42mm in acciao inox in un Apple Store nei vostri dintorni.