Apple watch disponibile in store o no? questa è la domanda che si stanno chiedendo tutti gli appassionati apple che attendono con ansia la possibilità di acquistare il nuovo gioiellino targato Apple.
Ci sono giunte novità riguardo la disponibilità negli store per domani (giorno del Day One).
Nonostante Apple nel suo sito ufficiale si è limitata a indicare l’orario di disponibilità del Watch dalle 7:01, non fa nessun riferimento se questo vale esclusivamente per gli ordini online o anche per gli store fisici.
Oggi però siamo venuti a sapere direttamente da uno specialist apple che il watch sarà ordinabile online dalle 7:01 così come scritto sul sito, ma che ci sarà anche la possibilità di scegliere al momento dell’ordine il ritiro in store.
Quindi per chi intendesse accaparrarsi il proprio Apple Watch il nostro consiglio è quello di puntare la sveglia per le 7:00 di domani mattina e ordinare il prima possibile il proprio Watch visto le scorte limitatissime dello stesso, se volete ritirarlo in store basta scegliere l’opzione al momento dell’ordine e sarà possibile andarlo a ritirare nello store più vicino in giornata.
Queste sono le ultime notizie giunteci oggi, speriamo che Apple non cambi nuovamente i piani di vendita, visto che se ne sono viste di tutti i colori durante la commercializzazione di questo nuovo prodotto.