Primi segni di un iPhone 6C?

Ieri vi abbiamo comunicato che Apple ha annunciato una nuova Dock Lightning per iPhone compatibile con iPhone5, 5C, 5S, 6, 6Plus e iPod di 5a gen. 
Nella relativa sezione dedicata, andando a scorrere nell’immagini compaiono i vari iPhone, ma osservando più attentamente esce un iPhone 5C diverso dal solito:

Così a primo impatto non noteremo nessuna differenza , ma porgendo più attenzione, potremmo ben notare come il tasto Home non sia quello tradizionale, ma è presente il Touch-ID.

Nei mesi passati sono emersi tanti rumors su un probabile erede dell’iPhone 5C, rumors che indicherebbero un iPhone 6C per quella fetta di utente che ama ancora i display più piccoli e quindi una maggiore ergonomia del dispositivo. 

Riteniamo al quanto improbabile che in Apple sia sfuggita questa cosa, pertanto seguiremo questi rumors con molta attenzione per scovare più dettagli sul prossimo iDevice. 

Vi ricordiamo che la nuova Dock Lightning per iPhone è disponibile a €45,00 con consegna gratuita nel Apple Store Online.