Capita a volte, di voler cercare un certo negozio, e non riuscire a trovarlo, di voler cercare il numero per contattarlo, o il suo indirizzo.
Ora nell’epoca di Facebook, tutto questo è semplificato, ma ci sono moltissimi negozi, non operativi con pagine dei loro Store.
Ecco perchè questa App vi diventerà davvero utile.

Trova Un Negozio vi permetterà di trovare negozi nella vostra zona, contattarli, prenotare un tavolo al ristorante che avete scelto, prenotare un albergo e molto altro.

Questa App è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Disponibile anche per Android al seguente Link.

Trova Un Negozio è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.

Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.
GoodBarber il modo semplice di creare. 

Le piccole e semplici App che, ogni giorno, migliorano
 il tempo libero.