Da 1 a 2.3 milioni in soli tre giorni

Noi di iTechmania ben tre giorni fa abbiamo trattato l’argomento relativo a pre-ordini di Apple Watch, infatti uno studio condotto da Slice Intelligence ha stimato che gli ordini erano circa 957.000.

Bene dopo solo tre giorni, Ming-Chi Kuo ha rilasciato una nota, affermando che ad oggi sono ben 2.3 i milioni di Apple Watch pre-ordinati. 

Apple continua a battere record su record con una stima di produzione mensile di 2-3 milioni di unità pronte per essere vendute. 

Tuttavia non mancheranno i colli di bottiglia, infatti ci sarebbero già problemi di produzione riguardo al sensore che emette il feedback al nostro tocco sul Apple Watch.

Problema dato dal display fornito da LGD (LG Display), che a quanto pare trova difficoltà nel produrre tale sensore in dimensioni più piccole rispetto da un iPhone.

Kuo prevede il risultato con una media di 2.5 milioni di unità al mese, se Apple riuscirà a ovviare il problema di produzione di sensori, ma nonostante ciò è fermamente convinto che Apple Watch non sarà un vero è proprio successo, infatti solo 1/10 di possessori di iPhone ha ordinato il nuovo smartwatch mentre i la maggior parte di pre-ordini è stata fatta da fan della casa di Cupertino.