Arrivano i primi giochi per Apple Watch poco dopo il suo lancio ufficiale

Apple Watch è stato consegnato 3 giorni fa, ovvero il 24 Aprile, ed oggi arrivano già i primi giochi, ancora è difficile per gli sviluppatori capire come sviluppare giochi perfetti per un display così piccolo, ma, a giudicare da questi primi giochi, le aspettative sono molto alte!

Runeblade


Si tratta di un RPG abbastanza tipico, ambientato in un mondo fantasy di spade e magie, dove potrete combattere contro draghi e altre creature malvagie.
Il gameplay è stato ottimizzato in modo da giocare spezzoni di 10-15 secondi, è anche uno delle poche apps per Watch che è nativa per il dispositivo, quindi non sarà necessario collegare iPhone per giocare.

Spy Watch

Spy Watch sembra una scelta naturale per Apple Watch.

Nel gioco sarete il capo di una spia che si allenerà per andare in missione.
“Arrriveranno notifiche in tempo reale per gestire la vostra spia”, spiega Bossa Studios.

Watch Quest
Watch Quest, è un’avventura che abbraccia sia iPhone sia Watch. Il telefono funge da base di un regno, dove si possono reclutare avventurieri vostra missioni. E una volta che tali missioni iniziano, l’azione si sposta l’orologio.
Rules
Il coinvolgente puzzle per iOS sarà in grado di connettersi a Watch. 
Non siamo ancora sicuri esattamente di come il gioco combinerà iPhone e Watch, ma sembra essere, in pratica, lo stesso gioco ma più piccolo: mentre la versione per iPhone ha un gioco da tavolo fatto di 16 tessere, al polso che si ridurrà a 4.

Watch This Homerun

Watch This Homerun ci permetterà di giocare a baseball!
Il gioco consiste nel colpire la palle cliccando sul display dell’Apple Watch.
Niente di più Semplice vero?