Apple al lavoro con i grandi artisti

Secondo quanto riportato da Bloomberg, Apple sta pensando di far pagare dai 10 a 15$ mensili per il suo nuovo servizio di musica streaming. 

Alcune voci un mese fa ipotizzavano un costo di $7.99  mensili, ma sembra che Apple per lanciare il suo nuovo servizio in collaborazione con Beats, potrebbe andare su un livello di $9.99 mensili per un singolo utente e $14.99 per un account famiglia. 

Intanto Apple è a lavoro con grandi artisti, dal calibro di Taylor Swift e un’altra dozzina di star per ottenere contenuti esclusivi da aggiungere negli abbonamenti.

Apple vuole fare concorrenza al nuovo servizio lanciato da Jay-Z (Tidal) con contenuti esclusivi, con protagonisti Rihanna, Beyonce e altri. 

Ancora non è chiara la tecnologia adottata per il lancio di questo nuovo servizio da parte di Apple, ma si presume che sarà basato su una tecnologia acquisita da Beats Audio. 

Velo di mistero su una probabile collaborazione anche con Kanye West. 

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.