Incredibile ma vero…

Ultimamente a malincuore sentiamo sempre più spesso notizie di omicidi tra coniugi, però una notizia così ancor più scandalosa fin ora non si era mai vista.

In Colorado una madre è stata avvelenata dalla propria figlia perché aveva sequestrato a quest’ultima il suo iPhone.

La madre della ragazzina di 12 anni avrà agito sicuramente in buona fede nel sequestro dello smartphone di Cupertino, avrò visto la figlia continuare ad utilizzare il cellulare mentre magari doveva finire i compiti o altro, ebbene la ragazzine per farsi ridare il cellulare invece di ubbidire alla madre, ha ben pensato di avvelenarla mettendo della candeggina nel frullato di sua madre.

Il comandante della Polizia locale ha dichiarato che la madre dopo recatasi al pronto soccorso per i sintomi alla stomaco accusati, ha affrontato la figlia la quale ha dichiarato espressamente di aver messo della candeggina nel frullato per ucciderla per riprendersi il suo iPhone.

Ormai la dipendenza dalla tecnologia sta diventando una cosa sempre più frequente, specie nei ragazzini di 10-12 anni, ai quali non andrebbe probabilmente mai affidato un oggetto tecnologico senza la supervisione di un adulto.