Problemi già prima del lancio per Samsung Galaxy S6.

Dopo il lancio di iPhone 6 ma, soprattutto di iPhone 6 Plus, i fanatici di YouTube si sono impegnati ad acqustare uno dei due prodotti per poi piegarlo, questo fenomeno è detto BendGate.
Ora però il nuovo top di gamma Samsung ha uno strano difetto, molto più grave di quello che aveva iPhone, in entrambe le versioni:  Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge in prossimità delle cornici.
Il problema non è, purtroppo o per fortuna, un’invezione degli utenti Apple o comunque di gente “Contro-Samsung”, infatti è possibile osservarlo in un video, che diventa appunto la conferma del problema stesso.
In pratica il Galaxy S6 non sembra riconoscere il tocco lungo tutta la cornice, con uno spessore dell’ordine di qualche millimetro. Il difetto è presente anche sulla versione Edge dove però risulta essere molto meno accentuato e, cosa ancora più grave, sembra secondo quanto riportato da GforGames Samsung potrebbe non essere capace di risolvere il problema proprio perchè non si tratta di un problema software, ma, hardware. Presumiamo che il problema potrebbe essere risolto durante la produzione dei nuovi device ma non sui Ddevice che andranno in commercio il 10 Aprile
Ricordiamo inoltre che questo tipo di problema risulta essere molto fastidioso ma, al momento, Samsung non ha rilasciato dichiarazioni in merito, noi di iTechMania vi terremo aggiornati come sempre.