Mancano poche ore all’evento che terrà Apple allo Yerba Buena Center


Ormai siamo sempre più vicini al atteso evento che Apple terrà tra qualche ora. Per gli amanti Apple sale la curiosità e l’attesa per acquistare il nuovo Apple Watch. 
Andiamo a vedere cosa Apple presenterà con più probabilità:

-Apple Watch: 100%

Apple finalmente svelerà alcune caratteristiche tecniche ancora incognite del proprio smartwatch. Più dettagliatamente sapremmo i prezzi dallo sport al Gold Edition, della data di lancio ufficiale e naturalmente la durata della batteria.

– Macbook Air Retina Display 12′, 11” e 13”’: 80%

Ormai da settimane rumors assillano la rete di una possibile linea rinnovata in termine di hardware. Infatti molto acclamato è stato il nuovo Macbook Air da 12” con Retina Display, dovrebbe avverarsi sarà davvero un notevole passo avanti. Si parla anche di una rinfrescata per i modelli da 11 e 13 pollici. Modifiche hardware sostanziali ma non stravolgenti.

iOS 8.2: 90% 

Potremmo aspettarci di sicuro il Roll-Out della nuova versione di iOS 8 dopo o durante l’evento Apple. Anche lui atteso dai possessori di iPhone ormai “datati”, nella speranza di una maggiore fluidità generale e un aumento di prestazione della batteria 

Apple TV: 50% 

Sono ormai tre anni che apple non aggiorna la sua vendutissima Apple TV, ci si aspettano novità, sopratutto per una revisitazione stile iOS, o che comunque dia la possibilità di installare app e rendere l Apple TV più funzionale.

Apple Care & Beats Music: 40% 

Sembra che Apple stia lavorando per implementare i nuovi servizi ApplePay e Apple Care per i clienti Beats, inoltre si attende da molto il nuovo servizio di musica streaming stile spotify, che dovrebbe nascere grazie a Beats music.

– The last but not least: iPadPro: 30%

Non ancora annunciato ne tanto meno pronto, all’ultimo posto mettiamo iPadPro. Alcune indiscrezioni parlano di un display da 12,9” e di un probabile supporto input per USB 3.0. L’ultimo rapporto dice che Apple ha rinviato il progetto per problemi di assemblaggio riguardanti il display, si parla di una probabile ripresa verso Settembre. 

Per tanto vi ricordiamo, a partecipare alla nostra live chat in modo da poter commentare insieme le novità presentate stasera da Apple.