Se la musica è la vostra passione, questa App, fa al caso vostro.

Soundclubs nasce proprio per e dagli appassionati della musica e dall’esigenza di rimanere sempre aggiornati su serate, eventi che si svolgono in esclusivi club italiani e internazionali e i più grandi nomi della musica.

Un vero riferimento per gli amanti dei clubs più esclusivi e rinomati, in cui la musica la fa da regina.
Potete inoltre dare consigli, suggerimenti e informazioni per far crescere sempre di più questa app, scrivendo a: info@soundclubs.com .
Soundclubs è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 7.0, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. 
Scaricabile anche per Android a questo Link
Soundclub, App sviluppata da Paolo Foschi (sito autore), è stata creata con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.
Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; Uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.
GoodBarber il modo semplice di creare.
Soundclubs: un’alleata per le vostre divertenti serate.