Giochi per bambini e ragazzi: un nuovo modo di insegnare giocando

Per insegnare ai bambini, si deve avere la pazienza e la capacità, di entrare nel loro Mondo in punta di piedi.

Si perchè il loro mondo, è, o dovrebbe essere, un mondo senza paure, un mondo puro, un modo fatto di sogni, semplici sogni; piccoli step da conquistare ogni giorno.

Giochi per bambini e ragazzi è un’app che riassume, grazie a dei video tutorial, nuove idee di gioco da fare con i vostri bambini.
L’app ufficiale, fa riferimento al sito Web di giochi per bambini e ragazzi dedicato interamente al mondo dei giochi; di seguito il link del sito web.

L’App permette di consultare:

– video recensioni di nuovi giocattoli;
– video recensioni di giochi fai da te;
– video tutorial di piccoli lavori fai da te.

Potrete inoltre inviare un vostro video, così da diventare un protagonista dei tutorial (tra i video inviati, verranno scelti i più innovativi e pubblicati sul Gioco Blog).

Giochi per bambini e ragazzi è scaricabile dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 6.0 o versioni successive; compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Scaricabile anche per Android.

Potrete inoltre visionare il Sito Web, dedicato al mondo dei giochi e dei giocattoli, per trovare nuovi spunti e acquistare giocattoli direttamente online.

Giochi per bambini e ragazzi è stata creata da Davide Nonnino con GoodBarber, un fantastico servizio che ti permette di creare delle app attuali, semplici e utilizzabili in ogni occasione e per qualsiasi tipo di business.
Parlando di app, sembra di parlare di un mondo lontano, fatto da altri. Un mondo semplice con il quale relazionarsi, siamo infatti costantemente a contatto con diversi tipi di applicazioni, ma difficile da realizzare. GoodBarber permette di trasformare, in modo semplice ed esclusivo, il vostro mondo e la vostra attività in una Beautiful App.
Le app, al giorno d’oggi, sono i migliori biglietti da visita; Uno scorcio sul vostro Mondo. Affidatevi a chi questo vostro Mondo, saprà farlo conoscere a tutti.

GoodBarber il modo semplice di creare.

Il mondo dei bambini è un mondo che vive di fantasia e di immaginazione; sta a noi guidarli e insegnar loro, grazie a semplici ma innovativi giochi, a essere Persone eccezionali, con un loro carattere, con la loro determinazione e con la voglia di raggiungere sempre i loro sogni.

E ricordatevi sempre che: 
“I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli come le loro azioni più serie”
(Michel De Montaigne).
Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.