In seguito il programma di Beta pubblica utilizzata per OS X Yosemite che ha permesso agli utenti che non fanno parte del programma sviluppatori di provare e di offrire un feedback sul sistema operativo prima della sua uscita, Apple lancerà programmi analoghi per iOS 8.3 il mese prossimo e iOS 9 entro la fine dell’anno

“Apple intende rilasciare il prossimo iOS 8.3 come Beta pubblica a metà marzo.
Questa versione corrisponderà terzo Beta di iOS 8.3 per gli sviluppatori, di cui è previsto il rilascio nella stessa settimana. Apple si aspetta di presentare iOS 9 al Developer Conference Worldwide di giugno, con un rilascio pubblico di Beta durante l’estate, e la versione finale in autunno”.

iOS 8.2 è ancora in fase di test e sviluppo in quanto Apple si prepara per un lancio previsto in Aprile, ma la società ha anche iniziato la distribuzione di iOS 8.3 per gli sviluppatori.
L’aggiornamento include una serie di modifiche, tra cui il supporto per CarPlay, la verifica in due passaggi degli account Google, un nuovo selettore emoji, e ApplePay.
Dopo un grande cambiamento grafico al sistema Apple avvenuto con iOS 7 nel 2013 e una serie di nuove funzionalità, come Continuity in iOS 8 l’anno scorso, iOS 9 sarà impegnato a concentrarsi sulla stabilità e l’ottimizzazione, anche se si prevedono alcune nuove caratteristiche che saranno incluse.

VIA