Ciak, si gira! Iniziano, finalmente, le riprese sul film dedicato al fondatore di Apple, Steve Jobs.
Il tanto discusso film passato prima tra le mani di Sony, poi di Universal Studio, senza la sicurezza dell’attore che interpreterà Steve Jobs, con l’entrata di personaggi misteriosi tipo quello di Kate Elizabeth Winslet finalmente le riprese sono iniziate e l’idea di questo film diventa realtà.
Infatti sono iniziate le riprese del film nel mitico garage dei genitori di Steve in cui tutto ebbe inizio 
nei mitici anni 70, il garage è inoltre il luogo in cui è nato il primo pc Apple, chiamato Apple I, ma ora non sveliamo troppi dettagli…
I ruoli dei due Steve, Jobs e Wozniak, sono stati assegnati  rispettivamente a Michael Fassbender e Seth Rogen, inzialmente si era pensato di assegnare l’importante e difficile Jobs a Christian Bale o Leonardo DiCaprio ma poi si è pensato a Fassbender proprio per la personalità unica e molto difficile da imitiare di Jobs.
Il film sarà diretto da Danny Boyle, regista che ha già diretto due grandi film di successo quali: 

  • Trainspotting 
  •  The Millionaire 

Bouyle seguirà alla lettera quanto scritto da Walter Isaacson nella biografia.

Il film mostrerà, inoltre, i lanci dei tre
prodotti più importanti nella storia di Apple, compresi i primi iPod e
il primo Macintosh.
Gli altri personaggi saranno, come avevamo previsto nei nostri precedenti articoli, Kate Winslet nel ruolo di Lisa, la figlia di Jobs mentre Jeff Daniels interpreterà il primo CEO di Apple, John Sculley.
Noi di iTechMania vediamo in questo film una grande speranza per far conoscere a tutti la vita di Jobs nei minimi particolari che lo hanno distinto dagli altri, speriamo non deluda le attese!