Perchè quello che sanno donare loro nessuno lo sa donare.
Quante volte abbiamo sentito questa frase, da parte di tutti quelli che amano follemente i propri Amici a quattro zampe.

Dogalize è il Social Network dedicato ai nostri amici, permette infatti di interagire con altri social network condividendo foto, video e post del proprio cane con altri proprietari.
Questa App permette anche di chattare, chiamare, videochiamare e condividere esperienze con altri proprietari o con il veterinario. Permette anche di localizzare negozi, hotel, parchi, aree verdi dog-friendly.

Alcune caratteristiche dell’App:
– Amici: trova amici che amano anche loro i cani;
– Canili: consultare canili registrati nell’area Partner;
– Chattare e Videochattare: chattare con i propri nuovi amici;
– Geolocalizzazione: grazie a Apple Maps, potete ricercare e geolocalizzare Amici, luoghi e aree dog-friendly;
– Veterinario: per un rapido consulto (ovviamente non sostituisce il veterinario come persona fisica, quindi portare il proprio cane a controlli regolari e per ogni disturbo consultate il vostro veterinario di fiducia, che visiterà il vostro cane, conoscendo la sua storia).

L’App è scaricabile direttamente dall’App Store, gratuitamente, richiede iOS 6.0 o versioni successive; compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Avere un cane, significa rendersi responsabili di un’anima pura, di un amore puro, capace di sacrificarsi per noi, senza mai tradirci.

“Non c’è fedeltà che non tradisca almeno una volta, tranne quella di un cane”

(K.Lorenz).

Amando i cani si rischia di imparare cosa sia il vero amore, e quindi, di diventare persone 
migliori.