Capita spesso, di voler prendere appunti o disegnare direttamente su iPad, ma molti, anzi la maggior parte dei pennini, hanno un tratto davvero grosso.

Con una punta di soli 1,9 mm di diametro, con un design ergonomico e accattivante, il tratto non potrà che essere eccezionale, grazie anche al rilevamento della pressione, che vi permetterà di dedicarvi ai vostri disegni e ai vostri appunti.
Possiamo vederla anche come una vera idea Green, in quanto vi farà risparmiare tantissimi fogli e quindi eviterete di inquinare la Natura; con le moltissime app con cui è compatibile, sommate alle app integrate (tra le quali Bamboo Paper, PDFpen), questo pennino diventerà la penna preferita che terrete nel vostro astuccio, e chissà che magari, quando la tecnologia sarà arrivata davvero a tutti, l’unico genere di penna che terrete nel vostro taschino.

Acquistabile visionando il sito WACOM BAMBOO STYLUS, al costo di 59,90 euro (costo del solo pennino).

Disponibile in vari colori, per dare un tocco di originalità, ai vostri appunti.

Quando la Tecnologia, arriverà a tutti, e semplificherà la vita di tutti, allora si capirà l’importanza stessa della Tecnologia. 
Wacom fa un po’ questo, lavora con impegno e dedizione nel creare accessori, che rendano i nostri iPad e dispositivi, degli strumenti, utilizzabili nella vita di ogni giorno; degli alleati performanti, sempre a nostra disposizione.