Amici di iTechMania state pensando di regalare un iPhone per Natale?   Un’ottima soluzione sono gli iDevice Usati Garantiti di BuyDifferent. E Fino al 18/12 la spedizione è gratis.

Se state pensando di regalare un iPhone o iPad agli amici o ai vostri cari in occasione delle festività Natalizie, la grande offerta di usato garantito di BuyDifferent può venirvi in aiuto.
Grazie ai dispositivi garantiti di BuyDifferent potete infatti coniugare un risparmio importante rispetto al nuovo con la sicurezza della garanzia di un anno. 
E potete acquistare in tutta serenità, grazie agli oltre 30 controlli effettuati dallo staff di TrenDevice su ogni dispositivo usato, a cui si aggiunge la possibilità del reso gratuito entro 15 giorni qualora l’usato non soddisfi le vostre aspettative. 
Fino al 18 Dicembre oltre alla tranquillità di un acquisto sicuro, l’e-commerce italiano regala anche la spedizione standard, con consegna entro 72 ore lavorative dall’ordine. E se avete urgenza di ricevere il vostro regalo, il servizio di Spedizione Urgente – 24 ore è in offerta a soli 5 Euro, contro i 14,97 Euro di listino. 
A dicembre su BuyDifferent potete trovare:
iPhone 6 16 GB Usato Garantito in ottime condizioni a partire da 629,90 Euro, spedizione inclusa
iPhone 5s 16 GB Usato Garantito in buone condizioni a partire da 449,90 Euro, spedizione inclusa
iPhone 5 32 GB Usato Garantito in buone condizioni a partire da 389,90 Euro, spedizione inclusa
iPhone 4 8 GB Usato Garantito in buone condizioni a partire da 144,90 Euro, spedizione inclusa
iPad 2 e 3, iPad mini ed Air sono attualmente disponibili in quantità molto limitata: per essere aggiornati sulla disponibilità di tablet Apple usati garantiti è possibile registrarsi alla newsletter di Alert con aggiornamento quotidiano.