Scanner Pro by Readdle: uno scanner a portata di click

A volte capita di dover scansionare un’immagine, dover quindi collegare lo scanner e avviare tutta la procedura.

Con questa semplice app, invece è possibile scansionare i documenti semplicemente con l’iPhone, l’iPad o l’iPod touch.
Comprende algoritmi per rimuovere le ombre, per aumentare la qualità dell’immagine, e per migliorare la leggibilità del testo.
Con Scanner Pro, potrete davvero digitalizzare qualsiasi cosa, per esempio le garanzie di elettrodomestici, oppure tenere una copia di ricevute importanti, tenere a portata di un touch, bozze e disegni che avevate su carta, oppure salvare articoli su riviste e tenerli sempre sui vostri dispositivi.

Funziona con ogni tipo di documento, di una o più pagine, e le salva in PDF; le funzioni rilevazione e selezione automatica degli angoli della pagina, unite all’elaborazione avanzata delle immagini, vi permetteranno di digitalizzare in ottima qualità, potrete anche selezionare manualmente, le parti che vi interessano; potrete, direttamente dall’app, inviare via mail oppure salvare il documento in PDF e decidere poi di stamparlo.
I documenti salvati possono essere caricati anche su Dropbox, Google Drive oppure Evernote.
E per rendere questa app ancora più interessante, iCloud sincronizza in tutti i vostri dispositivi.

Scanner Pro richiede iOS 7.0 o versioni successive; compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch; ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Scaricabile direttamente dall’App Store al costo di 2,69 euro.

Sono le semplici App, che ogni giorno, trasformano i nostri dispositivi Apple, in strumenti indispensabili per la vita di tutti i giorni.

Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.