Se il corpo va allenato con ore di Sport, anche il cervello necessita di tale allenamento ma, con esercizi diversi, e anche molto meno faticosi.

Ecco che arriva: Peak – Brain Training, un’app che attraverso vari esercizi, permetterà di aumentare le prestazioni del cervello stesso, aumentandone la Memoria, la Concentrazione, la Capacità di risoluzione dei problemi, l’Agilità mentale e l’Abilità nel linguaggio, grazie a un insieme di giochi, basati su ricerche scientifiche.
Questa app non è indirizzata solo a una fascia d’età o professione, ma può essere utilizzata da tutti, per raggiungere obiettivi sorprendenti.

Grazie ai suoi 19 giochi, atti a migliorare le performance, programmi di allenamento personalizzato, e mappe tecniche con gli obiettivi raggiunti, Peak – Brain Training diventerà il vostro, personale, ” allenatore mentale “.

L’app è completamente gratuita, ma se volete velocizzare i vostri progressi basterà creare un account Pro Training ( Peak Pro ) con il quale potrete avere, tra le altre cose, anche addestramento personalizzato e accesso illimitato a tutti i giochi.

Gli abbonamenti possibili sono:
– per 1 mese:    4,49 euro;
– per 6 mesi:   21,99 euro;
– per 12 mesi: 30,99 euro.

Scaricabile direttamente dall’App Store, richiede iOS 7.0, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

 Peak – Brain Training la vostra palestra per un cervello sempre in perfetta forma.