Capita spesso di essere indecisi sul tatuaggio da farsi.

Questa è un’app che vanta una raccolta di tatuaggi davvero vasta, più di 600000, divise in varie categorie.

Ci sono disegni classici, mentre altri nuovi, divisi in varie categorie, così da essere semplici da trovare.
Questa app non è per tutti, nel senso che non è una vera applicazione da provare, ma volevo solo metterla in evidenza, perchè gli amanti del genere, oppure tutte le persone che volessero fare il loro primo tatuaggio, potessero usarla e trovare nuove idee, nuovi soggetti da farsi tatuare.
Un punto di partenza, un nuovo angolo di visione, per una scelta difficile che deve essere studiata attentamente; sono segni indelebili che rimangono sulla pelle (o quasi, a meno che non si vorrà poi fare un laser per cercare di eliminarli).
C’è anche la possibilità, con un touch su Map, di trovare uno studio di tatuaggi nelle vostre vicinanze, e vedere le opere di questi artisti (non tutti gli artisti hanno però una galleria).

Scaricabile direttamente dall’App Store, gratuita, in lingua inglese, necessita di iOS 7.0 o versioni successive, compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Scatenate, con consapevolezza, la vostra fantasia, scegliete il tatuaggio che fa per voi e lasciate un segno indelebile sulla vostra pelle, scegliendo tra tatuatori professionisti, che facciano il loro lavoro con passione e professionalità.