Amici di iTechmania, qualche giorno fa abbiamo dato inizio ad un contest in cui abbiamo
messo in palio 10 cover per iPhone,i vincitori sarebbero stati due vincendo ognuno 4 cover per iPhone 5/5s e 1 per iPhone 4/4s insieme a dei pratici sacchetti waterproof per i vostri dispositivi. Queste le 10 cover in palio offerte da CoversWorld Alghero

Adesso però è arrivato il momento di dirvi chi sono i fortunati vincitori che hanno partecipato correttamente seguendo passo passo il regolamento. Essi sono stati estratti con un sorteggio automatico eseguito tramite l’app iSorteggioRandom.
Ecco a voi i due vincitori:












































I nomi per intero sono : Samuel Bruno e Matteo Guidone

Complimenti ai vincitori,adesso per ricevere il premio sarete contattati privatamente su Facebook dal fondatore di iTechMania Emilio Primavera.
 A coloro che non hanno vinto ricordiamo di non scoraggiarsi e continuare a partecipare ai nostri contest, già da domani ne partirà un altro. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e CoversWorld Alghero per aver collaborato con noi offrendoci le 10 cover in palio.

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie