Anche se il Jailbreak è stato dichiarato legale negli Stati Uniti, Apple non si ferma e combatte ancora contro di esso affermando anche che potrebbe invalidare la garanzia.
Inoltre un utente Reddit ha scoperto un testo molto interessante inserito in un documento che riguarda Apple in cui viene citato il Jailbreak.Questa la pagina riguardante l’argomento. La società di Cupertino sta facendo di tutto per eliminarlo definitivamente, inoltre noi tutti sappiamo che esso invalida la garazia,ma con un ripristino del sistema il dispositivo ritorna originale e nessuno può accorgersi che è stato modificato precedentemente. iTechmania vi ricorda di stare realmente attenti perchè il Jailbreak potrebbe causare piccoli problemi hardware ai vostri dispositivi.

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie