Turbo Dismount, creiamo spettacolari incidenti!

Turbo Dismount è già da tempo disponibile su PC, ma ora arriva
anche per piattaforme mobili, nello specifico per Android e iOS.

Per chi non
lo conoscesse, questo gioco ci permette di utilizzare un manichino e vari veicoli presenti nel gioco per realizzare spettacolari schianti, incidenti o crash test grazie ad un
complesso e elaborato motore fisico presente all’interno del gioco.
In Turbo Dismount possiamo scegliere tra vari mezzi,
percorsi, ostacoli e, sopratutto, la nostra fantasia per creare la situazione più pericolosa che possiamo immaginare!
Come detto in precedenza è gestito t utto da un motore grafico e fisico davvero ben fatto, che ci renderà il gioco molto realistico, proponendoci situazioni sempre nuove. 
Nel gioco non ci sono delle vere e proprie missioni o obbiettivi precisi, ma semplicemente, calcolerà il punteggio di
ogni incidente in base al numero e al tipo di danni che riusciremo ad infliggere al nostro veicolo, manichino e agli altri oggetti presenti nella situazione di gioco.
Se volete quindi iniziare a distruggere quel povero manichino, Turbo Dismount vi aspetta gratuitamente su Play Store e App Store, proponendovi giusto un paio di livelli di prova: per
sbloccare la versione di gioco completa sarà necessario procedere
attraverso gli acquisti in app.

Il
vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro
vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina
ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie

Emilio Primavera
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.

IMPORTANTE

information-icon-clip-art-at-clker-com-vector-clip-art-online-32Per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia seguiteci su FacebookTwitter e canale YouTube. Per non perdervi le migliori offerte del web unitevi al nostro canale Telegram. Per ricevere assistenza gratuita, iscrivetevi ai gruppi Facebook Mondo Apple | iTechMania e Mondo Android | iTechMania.

Potrebbero interessarti

Emilio Primavera

Emilio Primavera

Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario. Da sempre appassionato di Tecnologia con una predilezione verso Apple, blogger e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube) Recensore di prodotti tecnologici.