Chiunque ha delle date da rispettare e chiunque si annota ovunque, una lista di promemoria che poi si scorda di guardare.

Con questa bellissima app, potrete farvi un elenco di promemoria, con relative scadenze, potrete impostare i vostri impegni, potrete farvi una lista di cose da fare ed essere sicuri che nulla finirà per essere dimenticato. 
Grazie al calendario incorporato, potrete fissarvi delle date, potrete raggruppare attività e delle relative ” sotto attività “, dare a loro delle priorità; visualizzare la vostra lista da ogni telefono, iPhone, pc, oppure direttamente da Gmail. 
L’app è scaricabile gratuitamente anche dall’App Store; vi è però una funzione premium, in abbonamento, che ovviamente implementa anche altre novità, tra cui ricevere promemoria via mail oppure via sms.
Grazie all’attuale versione è possibile condividere i vostri progetti, è possibile essere avvisati su aggiornamenti o commenti sulle attività.
La sincronizzazione avviene su tutti i dispositivi, così da avere la vostra lista sempre aggiornata, alla quale potrete accedervi comunque anche quando non sarete in linea.
Il vostro elenco sarà salvato sulla cloud di Todoist.
È un’app che non ha bisogno di chissà quali parole, perchè una volta usata, diventerà semplicemente un ottimo strumento per pianificare; non vi servirà più scrivere su vari foglietti le date da annotare, aprirete l’app e annoterete tutto lì.
Il design pulito e la semplicità fanno di quest’app un must da provare.