In occasione della conferenza WSJ.D a Laguna Beach in California,la fine del mese scorso, Tim Cook, il CEO di Apple, è intervenuto sul palco.

Durante la sua esposizione ha parlato di una serie di argomenti riguardanti l’Apple Watch e la durata della batteria dello stesso, il nuovo metodo di pagamento Apple Pay e il record di attivazioni già dalle prime ore in cui è stato reso disponibile.
Successivamente ha avviato un discorso su Apple TV ed il ritiro dalla produzione degli, ormai anziani, iPod Classic e altro ancora.
Durante questa intervista Tim Cook ha svelato degli importanti dettagli riguardanti le scelte azendali, tra questi spicca la possibile collaborazione con la grossa azienda cinese nell’ambito dell’e-commerce Alibaba.
Queste del nostro articolo sono solo alcune anteprime dell’interva intervista del CEO di Apple, se volete conoscere tutti i dettagli del discorso di Tim Cook, potete gustarvi l’intervista integrale di 30 minuti dal riquadro sottostante.

Il
vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro
vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina
ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie