Dopo l’ultimo aggiornamento Spotify ha dato vita alla nuova funzione Spotify Connect, la quale permette di far comunicare vari dispositivi per la gestione della nostra musica.


Inoltre, possiamo utilizzare l’iPhone come telecomando per gestire i comandi del player musicale come il controllo del volume, cambio brano e molto altro ancora.

Grazie a questa nuova funzione, possiamo avviare un brano su iPhone o iPad e poi ascoltarlo nel nostro impianto Hi-Fi o nelle casse del Mac/Pc, a condizione che entrambi i dispositivi siano collegati sotto la stessa rete Wi-Fi. Nella finestra comparirà un’elenco, che rileverà altri computer o terminali connessi, aggiornandosi in tempo reale.

Spotify Connect è un privilegio degli utenti che possiedono un account Premium, i quali possono usufruirne tramite la schermata di riproduzione dei brani, cliccando l’icona dell’altoparlante posta in basso a destra.
Potete scaricare Spotify per i vostri iDevice da App Store

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie