Neanche un giorno dal rilascio di iOS 8.1.1 e già Apple ha rilasciato:
iOS 8.2 beta per gli sviluppatori che lo testeranno prima del rilascio ufficiale e  WatchKit che permetterà di sviluppare applicazioni compatibili con Apple Watch. La novità ,quindi, riguarda in modo diretto l’Apple Watch un orologio tragato Apple che sarà acquistabile quasi sicuramente dalla prossima primavera. Apple dichiara :


“Apple Watch è il nostro dispositivo più personale di sempre e WatchKit offre alla nostra fantastica comunità di sviluppatori iOS tutti gli strumenti di cui necessitano per creare nuove coinvolgenti esperienze, sempre a portata di polso,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Con il kit SDK per iOS 8.2 in versione beta, gli sviluppatori possono iniziare da subito a creare nuove, rivoluzionarie app WatchKit con Glances e notifiche interattive, progettate per sfruttare l’innovativa interfaccia di Apple Watch e collaborare in perfetta sintonia con le nuove tecnologie integrate, come la funzione Force Touch, la Corona Digitale e il Taptic Engine.”

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie