Penultimate, la fantastica app di Evernote veine aggiornata.

L’app compatibile solo con iPad ci permette di prendere appunti o realizzare dei rapidi schizzi.
Con la nuova versione, la 6.0, di Penultimate, notiamo subito dei cambiamenti significativi.
Come prima novità, notiamo subito la nuovissima interfaccia grafica, il nuovo design rende più semplice l’organizzazione generale, mentre la modalità a schermo intero facilita tantissimo la scrittura continua, eliminando tutte le eventuali distrazioni che avevamo prima.
A seguire il changelog ufficiale dell’update.

Descrizione

La migliore scrittura a mano digitale su iPad. Penultimate combina la possibilità di scrivere e fare schizzi a mano in modo naturale e privo di distrazioni con la potenza della ricerca e sincronizzazione di Evernote. Prendi appunti in classe o alle riunioni, scrivi ciò che pensi o abbozza la tua prossima grande idea—in ufficio o in giro. Penultimate rende più produttiva l´esperienza di carta e penna dal primo istante.

INCHIOSTRO E CARTA, MIGLIORATI
Note e disegni sono stupendi con l´inchiostro nero o a colori. La nostra tecnologia di inchiostratura produce tratti di penna dall´aspetto naturale e la Protezione del polso evita la comparsa di segni sulla pagina in qualunque modo tu scriva. Scegli tra la gamma di stili di carta o importa un´immagine per creare carta personalizzata.

STILO E SOFTWARE COSTRUITI INSIEME
Abbiamo lavorato a stretto contatto con Adonit per creare lo stilo che abbiamo sempre voluto: il Jot Script Evernote Edition, il primo vero stilo con punta di precisione. Penultimate è perfettamente integrato con lo stilo e, insieme, fanno della scrittura digitale a mano l’esperienza che dovrebbe essere. È come scrivere con la tua penna preferita. Disponibile ora nell´Evernote Market.

LA TUA SCRITTURA MANTIENE IL TUO RITMO
Penultimate ti permette di lavorare su ogni porzione della pagina senza sforzo. Per zoomare su un punto della pagina, basta pizzicare e iniziare a scrivere. Quando è attivata la funzionalità Drift di Penultimate, la pagina si muoverà con te, regolandosi automaticamente al ritmo a cui stai lavorando.

CONNETTITI E SINCRONIZZATI CON EVERNOTE
Entra dal tuo account Evernote in Penultimate per organizzare le tue note Penultimate in taccuini, divisi per argomento, progetto o categoria. Tutte le note Penultimate sono sincronizzate automaticamente con il tuo account Evernote, così le puoi trovare e condividere su tutti i tuoi dispositivi.

TROVA RAPIDAMENTE CIÒ DI CUI HAI BISOGNO
Indipendentemente da come preferisci organizzare il tuo lavoro, Penultimate rende semplice trovare le note che ti servono. Penultimate elabora le tue note, in modo che tu possa cercare testi scritti a mano nell´app. Salva e scorri il tuo lavoro nei taccuini e inserisci, elimina, duplica e riorganizza pagine, come vuoi.

OTTIENI DI PIÙ CON PREMIUM
Penultimate si scarica e si usa gratuitamente. Evernote Premium aggiunge funzionalità ideali in tutte le applicazioni Evernote. In Penultimate sono inclusi blocco passcode e accesso illimitato a Paper Shop. Premium è disponibile con un abbonamento a rinnovo automatico.

Non vi resta che scaricarla da App Store

Il vostro aiuto ci serve per garantirvi un servizio efficiente e per altro vi invitiamo a cliccare gentilmente mi piace nella nostra pagina ufficiale (Pagina Ufficiale) ed aggiungere al gruppo (Gruppo iTechMania) qualsiasi persona che conoscete appassionata ad Apple. Grazie